Tuesday 22 March 2011

Pettinatura anni 60!


Ragazzi oggi vi voglio far divertire un po'...sistemando le cartelle sul mio portatile ho trovato queste vecchie foto, di qualche anno fa, scattate al ritorno a casa da una sfilata di beneficienza.
Una mia amica organizza spesso serate per la raccolta di fondi da destinare alla ricerca per combattere il cancro e in quell'occasione aveva chiesto a tutte noi amiche di sfilare con degli abiti anni 60 gentilmente prestati da una contessa milanese.
E' stata una serata molto divertente e hanno raccolto parecchi soldini!
Un parrucchiere si è offerto di realizzare delle acconciature a tema e queste foto ne dimostrano l'estro!

Qui sono nel mio bagnetto con il mio adorato pigiamino di Hello Kitty!
Mamma mia che cotonatura...mi fa ridere un sacco!

love
Manu


No comments:

Post a Comment