E' da un po' di tempo che non creavo gioielli...sarà il fatto di aver cambiato lavoro e di dovermi abituare alla nuova routine, ai nuovi orari e alla mia nuova vita più protesa a dare valore alla mia vita privata e al tempo libero!
Non riuscivo più a trovare l'ispirazione nemmeno stando tanto tempo davanti a perle, pietre dure, fiocchi e catenine...invece ieri, guardando i nuovi pizzi che ho trovato in una scatola mi sono venute tantissime idee!
In queste foto è raffigurato un solo paio di orecchini... quelli che preferivo al primo colpo d'occhio e che ho indossato per uscire con la mia amica Anto.
Sono fatti con il pizzo macramè e lavorati con un procedimento che li rende rigidi e protetti dalla polvere e le intemperie. In questo paio ho inserito una pietra dura - ametista nera - a forma di goccia.
Che ne dite? non sono carini?
Buon weekend a tutti
love
Manu
Award per te!
ReplyDeletehttp://ffashionsshower.blogspot.com/2011/04/buonos-dias-followers.html
Grazieeeeeeeeeeeeeee!
ReplyDeletekiss kiss
Ma che belliiiii! ma sono stupendiiii! bravissimaaaaaa!
ReplyDeleteBuone palmeeeeeeee!
ps.hai votato i sondaggi sul mio blog? se ti va...naturalmente! baciiiiiiiiiii
ciao, complimenti per l'ottimo gusto. Anche io faccio gioielli con il macramè... e non c'è bisogno di aggiungere molto. Il Macramè è già raffinato così :D
ReplyDeleteHo una domanda per te... Non so se ti è mai capitto di inamidare (usare l'amido) per rendere più duro il pizzo. Quando l'amido non fa abbastanza, hai altri metodi?? ^_^ Ciao e grazie