Thursday 24 March 2011

Posate colorate


L'estate si avvicina e presto inizieranno le cene all'aperto, i party in giardino e gli aperitivi tra amici in terrazza.
Io spesso mi trovo in difficoltà nel decidere cosa mettere in tavola e come rendere vivace questo momento di divertimento e coinvolgimento.
Ho trovato molto utile l'utilizzo di piatti e flut in plastica che possono essere facilmente eliminati (e riciclati...mi raccomando!) senza dispendio di energie per lavare tutti i piatti, bicchieri e posate!

Ammetto che la "mise en place" di plastica non è molto elegante...ma con qualche piccolo accorgimento e grazie al design applicato alla tavola è possibile ottenere buoni risultati.
In un negozio ho trovato queste bellissime posate stile 800...molto originali e colorate!

Abbinate ad una tovaglia dai colori vivaci, dei piatti moderni e delle candele profumate renderanno l'atmosfera calda e accogliente.

love
Manu



Anche a Natale




Originalissime le posate ossa

Per avere ogni posata a portata di mano


Posate su tappo penna BIC



No comments:

Post a Comment