Saturday 20 November 2010

Un piccolo cofanetto che racchiude regali da sogno!

Sarà che il Natale si avvicina o perchè ho appena vissuto questa esperienza dedicandomi un weekend da sogno...ma oggi vorrei raccontarvi di questi cofanetti regalo che vanno tanto di moda e risparmiano tanti giri per cercare un regalo perfetto!

In molte librerie, negozi di elettronica e centri commerciali si possono trovare interi desk pieni di cofanetti colorati dedicati a varie attività...si passa dai pacchetti benessere, a quelli romantici, fino a giungere ai soggiorni avventura.

Puoi regalare a chi vuoi il weekend che ha sempre sognato!

Mia sorella ha trascorso un weekend avventura provando l'emozione di una discesa in rafting!

I miei migliori amici mi hanno regalato 2 giorni in un castello da fiaba! Mi sono sentita una principessa quando mi sono svegliata in un letto a baldacchino, guardando gli affreschi sul soffitto e assaporando una supercolazione a base di torte gustone, omelette e biscotti profumati.

Potete trovare tantissimi cofanetti regalo contenenti varie attività da fare in tutta Italia a prezzi diversi...si va dai 29 euro ai 300 euro!

Che ne pensate voi? è un bel regalo da fare a una persona speciale o piuttosto una comoda scelta per trovare un regalo veloce senza impazzire troppo?!?

***
Will that Christmas is approaching or because I just had this experience dedicating a weekend to dream ... but today I'd like to tell you about these gift boxes that are so fashionable and save a lot of laps to find a perfect gift!
In many bookstores, electronics stores and shopping malls you can find whole desk full of colorful boxes dedicated to various activities ... we go from wellness, romantic ones, until you get to stay adventure.
My sister spent a weekend experiencing the thrill of adventure rafting!

My best friend gave me two days in a castle! I felt like a princess when I woke up in a canopy bed, looking at the frescoes on the ceiling and a tasting of cakes, omelets and biscuits scented.
You can find lots of gift boxes containing various activities to do in Italy ... at different prices ranging from 29 € to 300 €!

What do you think?

Love
Manu





I miei nuovi orecchini...creati da me!






















5 comments:

  1. wow bellissimo regalo, sembra proprio un bel castello da fiaba, mi piace molto il letto a baldacchino , sembra proprio quello di una principessa!!!
    se ti và passa da me!!!
    http://maylovefashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Ciao,Manu...
    Mi potresti dire dove si trova questo castello?
    Grazie!

    ReplyDelete
  3. Ciao Anna, il castello si chiama "Relais Castello Bevilacqua" e si trova a Verona!
    il sito è www.castellodibevilacqua.com/ prova a dare un'occhiata alle foto!

    ReplyDelete