Friday 12 November 2010

Lady Gaga...show estremo a Torino

Pochi eccessi e molti messaggi positivi, fan in delirio e trasformismo. Si apre così la prima tappa italiana di Lady Gaga, la lady del pop, che a Torino ha stupito tutti i suoi fan "little monster" (come li chiama lei), con uno show pazzesco pieno di scenografie e costumi estremi.

Lady Gaga sale sul palco sommersa dagli applausi con il suo solito stile trasgressivo: indossa un body malva con sgambatura inguinale e spalline esagerate, la consueta parrucca bionda e una maschera lilla in glitter sugli occhi. Durante il concerto si è poi cambiata più volte senza uscire dal palco.

Dedica ai gay italiani e al loro orgoglio la canzone "boys boys boys" e suona "Speechless" al piano avvolta nella bandiera arcobaleno simbolo del movimento gay.

La popstar, che ha di recente messo su qualche chilo, ha inoltre rassicurato le donne del pubblico diocendo: «guardatemi, sono ingrassata un po', ma nella mia famiglia mi hanno insegnato che una donna non è una donna senza un bel sedere e qualche curva».

A fine serata ha poi salutato il suo pubblico dicendo: «Quando andrete a casa, stasera, andateci amando di più voi stessi. Questa sera è dedicata a rifiutare tutto quello che vi ha fatti sentire diversi, esclusi, non parte del gruppo o non abbastanza carini, perchè in ognuno di voi c'è una dannata rockstar».

Grande Lady Gaga!!!


Love
Manu



Alcune foto del concerto



Locandina del tour

Non posso non postare alcune foto dei suoi look più eccentrici e trasgressivi












I love Hello Kitty





Vincitrice per la "miglior canzone dell'anno con Bad Romance" all'MTV Europe Music


No comments:

Post a Comment