Monday 22 November 2010

ZARA...I love you much!!!

Ragazze devo postarvi i miei ultimi acquisti fatti da Zara...per forza!!!Sono troppo soddisfatta!

Uscita dal lavoro, mi reco di corsa in stazione per prendere il treno...e visto il forte ritardo colgo subito l'occasione per visitare il nuovo negozio Zara aperto nella galleria della stazione centrale di Milano.

Cosa ne pensate?!
***

Girls, I have to post my last purchases made by Zara ... by force! I'm too happy!
Output from work, I go running in to catch the train station ... and given the very late now I take this opportunity to visit the new Zara store opened in the gallery of Milan's central station.
What do you think?!


Love
Manu
















Non poteva mancare nel mio armadio una camicia con disegnate le sagome dei gatti!



Queste scarpe non sono fantastiche?!?





Notte girls!!!



Shirt, Jeans, Coat & Shoes

By Zara

Jewels by YouLovePink

3 comments:

  1. Great pics!!!


    Loveee your boots <3

    xoxo*

    ReplyDelete
  2. tesoro!belle foto...quelle scarpe favolose le ho anc io uguali a grigie!!:D
    sai qual è l unica lato negativo?almeno a me spaccano i piedi :(
    a te no?
    cmq...passa da me ti lascio il link del mio blog!se ti va di seguirmi...

    http://chicca-iloveshopping.blogspot.com/

    tutti invitati, all of you is invited to my blog ILOVESHOPPING

    XOXO
    C

    ReplyDelete
  3. ciao bella...in effetti non le ho ancora messe per una serata intera quindi ti farò sapere se sono comode o no!
    Grazie

    baci

    ReplyDelete