Thursday 11 November 2010

La Baby...IO

Ciao a tutti, mi sembra doveroso presentarmi come prima cosa. Mi chiamo Manuela, ho 30 anni e vivo in un bell'appartamentino mansardato (almeno per me è stupendo e rispecchia la mia personalità) con i miei quattro dolci gattini (Mia, Nina, Caffè e Hetto/Polpetta) e Silas, il mio ragazzo amante della musica, compositore e aimè...adora anche i videogiochi.
Come la maggior parte delle donne adoro cucinare, creare tante cosine sfiziose per decorare la mia casa e realizzare gioielli (è diventato il mio hobby preferito).
Ovviamente la mia attività preferita resta lo shopping, ottimo rimedio ai miei malumori e alle giornate NO, capace di farmi illuminare ogni volta che vedo le vetrine luccicanti e piene di colori. Credo sia una cosa comune a tutte noi, no?!
Devo ammettere che Silas si lamenta sempre del poco spazio che rimane in casa e di tutte le giacche, borsette, cappelli e accessori vari che sono sparsi in tutta la casa! :-P
Ultimo, ma non per importanza, sono una persona che adora avere tanta gente intorno...non mi lascio mai sfuggire le serate tra amici e parenti...AMO la mia famiglia e i miei amici!
Questa sono io...la Baby!

Love
Manu






































2 comments:

  1. Queste foto sono molto carine!!! Il gattino è stupendo e tu anche :)
    a presto cara! un bacione!!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Grazie cara...adoro i miei gatti...presto farò un post su di loro!
    un bacio

    ReplyDelete