Friday 18 February 2011

Il FOTORITOCCO ti fa BELLA!



Come tutte le donne anch’io a volte ho il mio momento “lamento”…non mi piaccio con niente, i miei capelli mi sembrano spenti e scialbi, mi vedo gonfia, brutta etc.

Come stupirsi di questi nostri stati d’animo se la moda, la TV e il cinema ci propongono sonne perfette e bellissime, corpi statuari e scolpiti, gambe snelle e slanciate, decolletè abbondanti.
Quando ho trovato queste foto mi sono molto compiaciuta!

Non perchè non credo in me stessa, ma per il fatto che anche le donne che ci appaiono splendide sono anche loro come noi, con i loro momenti di insoddisfazione, un filo di cellulite o la pancia gonfia.
Soprattutto credo che occorra renderci conto che nessuno è perfetto e che non dobbiamo cercare di imitare i nostri miti…ma essere completi e realizzati per quello che siamo…e che spesso è meglio di ciò che vorremmo essere!

Non sempre la bellezza esteriore fa la felicità, certo a volte aiuta, ma è la qualità dei nostri sentimenti, delle nostre idee e convinzioni che ci rende gioiosi e appagati.
***
Like all women I sometimes have my moment "complain" ... I do not like me with nothing, my hair seem dull and drab, I feel bloated, ugly, etc..

Wonder how these our states of mind if the fashion, TV and film offer us beautiful and perfect sleep, statues and sculpted bodies, slender legs and thin, abundant cleavage.
When I found these photos I am very pleased!
Not because I do not believe in myself, but for the fact that women appear to us that they too are beautiful like us, with their moments of discontent, a bit of cellulite or a swollen belly.
Above all I believe we must realize that nobody is perfect and that we should not try to imitate our myths ... but to be complete and made for what we are ... and that it is often better than what we want to be!
Outer beauty does not always bring happiness, sometimes it helps some, but it is the quality of our feelings, our ideas and beliefs that makes us happy and satisfied.

Love
Manu

 








Guardando questo video rimarrete stupite da cosa può fare un foto-ritocco!
Potremmo essere tutte delle splendide modella da copertina! :-)

10 comments:

  1. GRAZIE!!!! oggi mi ci voleva proprio una sferzata di autostima!! oggi era proprio uno di quei giorni no, come li hai descritti tu..pessimi capelli, pelle spenta ecc..
    GRAZIE MILLE! :):):):):):):)

    ReplyDelete
  2. Ho messo un link in un mio post,così anche le altre che oggi non si sentono proprio ok possono venire a tirarsi su qui da te ;)

    ReplyDelete
  3. Accidentiiiii!! Mamma mia!! Sapessi usarlo poi mi vergognerei a farmi vedere in giro. Almeno così racchia sono racchia rimango, hih :D :D

    Bellissimo post :)

    Un saluto,
    Irene di Irene's Closet

    ReplyDelete
  4. WOWWW a momenti non ci si crede! ma fa miracoli!
    La migliore senza ritocco è sempre madonna!!!!
    baci
    http://missroxygiuliano.blogspot.com/

    ReplyDelete
  5. NOOOOOO, cosi m'incazzo, allora io sarei una REginaaaaaaaaaaa?! FOTORITOCOSUBITO.COM hihihihih

    www.thesuitforme.com

    ReplyDelete
  6. ammazza come si cambiaaaa.....ahahah

    ReplyDelete
  7. Grazie Virgi...aiutiamoci a vicenda per tirarci su nei giorni NO!:-)
    Irene tu sei già molto carina e non hai bisogno di fotoritocchi!
    Ragazze, noi con il fotoritocco saremmo delle supermodellone!;-)

    ReplyDelete
  8. L'unico fedele è Jonathan Rhys-Meyers.
    Che nonostante la foto naturare credo che resti sempre un figo della madonna, qualche imperfezione sul viso gliela possiamo concedere. Delle donne non mi stupisco, anche il semplice trucco "aggiusta" il dipinto, poi con Photoshop siamo al top. Meglio noi! :)

    Ti seguo, se vuoi ricambia.

    http://ffashionsshower.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Il migliore postproducer per il fotoritocco corpo e luce è il tipo che da anni lavora per modelle e donne dello spettacolo per conto della WomanPhotomanagement su FB:
    www.facebook.com/wphotomanagement

    ReplyDelete
  10. Ciao a tutti! A me le mie foto non piacciono proprio, non vengo mai bene! Ma ho scoperto che basta qualche piccolo ritocchino per apparire subito molto carina e poter mostrare le mie foto con orgoglio. WOW!!!
    Chiara Stella
    p.s. se non avete tempo o voglia di "sistemare" le vostre foto provate: www.lamiafotomigliore.it !

    ReplyDelete