Monday 21 February 2011

Un CUORE per voi e per chi amate


Ragazze creative, ho trovato questo splendido tutorial per creare dei bellissimi e morbidissimi cuori per voi o per chi amate!
Sono veramente splendidi, colorati e perfetti per decorare un divano, una poltrona o sul letto.
Mi sembra una splendida idea anche per utilizzare i pezzi di stoffa che ci avanzano, un lenzuolo sgualcito, una federa che non utilizziamo più o qualsiasi capo di abbigliamento, tovagliolo, tavaglia che non ci piace più!

Per i cartamodelli potete disegnare un cuore su un foglio, stampare un'immagine di un cuore oppure se volete contattatemi via mail che vi invio il mio file pdf con il cartamodello.

Io stò già selezionando qualche tessuto per creare un po' di cuori per il mio divano!

Buon lavoro e seguitemi...
love
Manu


Creative girls, I found this great tutorial to create beautiful and soft hearts for you or your loved ones!They are really beautiful, colorful and perfect for decorating a sofa, chair or bed.
It seems to me a wonderful idea for using the pieces of cloth that we put forward, a crumpled sheet, a pillow case that we do not use more or any article of clothing, towel we do not like anymore!
For the patterns you can draw a heart on paper, print a picture of a heart or if you want to contact me by mail that I send you my pdf file with the pattern.
I'm already checking some cloth to create a little 'hearts for my couch!

Good luck and follow me ...












Design Sponge

No comments:

Post a Comment