Thursday 17 February 2011

Punk&alternative outfit

A volte mi chiedo perchè devo mantenere lo stello stile ogni giorno?!?!
Sono una ragazza chic che si veste sempre in modo elegante e se ogni tanto azzardo un vestito più aggressivo tutti si stupiscono e mi dicono "come mai oggi sei vestita così?!?!" oppure "chi ti ha regalato quei pantaloni?!??", etc.
Eppure tutti noi, uommini o donne, vogliamo cambiare ogni tanto o semplicemente vestirci in base all'umore della giornata!
Be...che c'è di strano?!?!
A me piace cambiare e oggi mi sento PUNK!

love
Manu







1 comment:

  1. Grande Manuela!!!!La penso anch'io così!!
    cambiare secondo me fa proprio bene!!
    Anzi ti dirò che io cambio quasi tutti i giorni, dipende proprio dall'umore..un giorno all star il giorno dopo ballerine con il fiocco!
    Insomma ognuno è quello che si sente di essere! :)

    ReplyDelete