Saturday 30 April 2011

Vuoi essere come Barbie per un giorno?



Tutte noi ragazze da bambine abbiamo passato intere giornate a giocare con le Barbie inventando storie divertenti o grandi amori con l'affascinante Ken.
Oggi possiamo anche noi essere come Barbie e avere un castello tutto rosa dove alloggiare…

L’hotel Plaza Athénée Hotel di Parigi (un 5 stelle) ha infatti creato una speciale “Pink Suite” dedicata alla bambola più famosa al mondo. Nella suite sono a disposizione lussuosi divani, tappeti, luci, scrivania e comodini, tende e specchi tutti dedicati a Barbie e declinati in varie tonalità di rosa.

Qui è possibile soddisfare la propria passione per le Barbie in due modi diversi. Il più tradizionale con la suite Principessa moderna, descritta come la camera “ideale per le bambine che sognano diademi, principesse e fiabe“, oppure il più trendy con Barbie Fashion Icon, per chi ama la “moda, le nuove tendenze e il glamour“, con elementi di design dai colori vivaci.

Ma non illudiamoci troppo perché il costo di una notte nella suite viene 4.000 euro… mi sembra un po’ troppo per potersi sentire una Barbie anche solo una volta nella vita!!!
love
Manu


2 comments:

  1. Carinissima!!! In effetti il prezzo è folle, in fondo è una camera come un'altra, nei mobilifici vendono le camere barbie... anche per le "bimbe grandi" allo stesso prezzo...ma la tieni per sempre! :)

    ReplyDelete
  2. Il sogno di ogni bambina...(e non solo)! Bel blog, ti seguo, seguimi se ti va... http://atouchofashion.blogspot.com

    Kiss

    ReplyDelete