Monday 20 December 2010

Profuma il tuo Natale...gli spot TV

Ciao bellezze, da circa un mesetto tutte le interruzioni pubblicitarie in televisione sono piene di spot sui profumi creati dalle grandi marche!
Vere e proprie pellicole cinematografiche che hanno come protagonisti attori del cinema e modelle/i internazionali. Completano gli spot televisivi le splendide note delle colonne sonore di sottofondo.
 Vorrei condividere con voi questi splendidi video, primo fra tutti il mio preferito:
Chanel N. 5.

L'attrice francese Audrey Tatou è la protagonista del nuovo spot Chanel N°5, con la regia di Jean-Pierre Jeunet, che narra l'incontro di due estranei durante un esotico viaggio sull'Orient Express, da Parigi a Istanbul. la canzone in sottofondo è la bellissima "I'm a Fool to Want you" di Billie Holiday.





Altro spot d'effetto è quello realizzato da Jean Paul Gaultier per il profumo Le Male e Classique". La campagna vede la presenza di Robert Petrovich (per il profumo Le Male) e Michelle Buswell (per Classique) fotografati da Jean Baptiste Mondino.


La musica dello spot è Casta diva della meravigliosa Maria Callas.



Qui sotto lo spot del profumo "Classique"



e lo spot "Le Male"


Non posso dimenticare lo spot del profumo "The One - Gentleman" di Dolce e Gabbana. Testimonial ancora l’attore Matthew McConaughey. Con questa nuova fragranza, Dolce e Gabbana celebrano i 20 anni della nascita della linea Uomo,  ponendo l'accento su ciò che caratterizza un gentleman moderno: semplicità ed eleganza.


Per il profumo "Rose the One",  Dolce e Gabbana hanno scelto l’attrice americana Scarlett Johansson al naturale che posa in piena luce con folta chioma riccia e biondissima assaporando una fragola.


La stupenda Charlize Theron posa per la maison Dior per il profumo "J'adore". La campagna vede la splendida e irraggiungibile attrice spogliarsi di ogni ricchezza (gioielli e abiti di lusso) per indossare solo "l'oro di Dior" come si evince dallo slogan "J'adore l'or di Dior". Il collo del flacone è infatti rivestito da un delicato filo d'oro. La nuova campagna del 2010 riprende la campagna del 2006 ma inserisce una nuova immagine alla fine dello spot che raffigura la facciata del negozio parigino di Dior. Un oblò che trasmette realmente gli spot Dior.


Voi che spot ritenete più avvincente? e che profumo preferite?

Love
Manu

1 comment:

  1. Omg!!

    my favourtite parfum is jean paul gaultier for man ... i loved <33

    ReplyDelete