Friday 3 December 2010

Gives the Music...





Ciao belle donnine, oggi sono rimasta a casa in ferie e ne approfitto per fare il mio stupendo e originalissimo albero di Natale! :-)
Più tardi vi posterò qualche foto...anche dei dispetti che mi fanno i miei gattini!

Per ora voglio darvi un simpatico suggerimento per un regalo un po' ardito ma d'effetto:

la chitarra lettore CD/radio

io ne ho una in sala, rigorosamente fucsia (il mio colore preferito), che riscontra molto successo quando gli amici vengono a trovarmi e sentono che la musica di sottofondo esce da quella chitarra appesa al muro! :-)
Ce ne sono di vari colori e fantasie...grandi come una chitarra vera, con tanto di telecomando e piedistallo.
Si trovano in vari negozi e on-line!
Spero di aver dato un buon suggerimento a qualcuna di voi!

*** 
Hello beautiful girls, today I was at home and I take this opportunity to make my beautiful and original Christmas tree! :-)
Later I'll post some pictures ... I also do my naughty kittens!
For now I want to give you a nice suggestion for a crazy and effective gift:

Guitar CD player / radio

I've got one in the room, strictly pink (my favorite color), which found much success when friends come to see and hear the background music comes out of that guitar hanging on the wall! :-)
They come in various colors and patterns ... as big as a real guitar, complete with remote control and stand.
They are found in various shops and on-line!
I hope I have given a good suggestion to do any of you!


Love
Manu






1 comment: