Sunday 7 August 2011

Decorare con i Pom Poms



LI ADOROOOOO...
questi POM POM sono stupendi...mi tufferei in una vasca di pom pom, li lancerei in aria, li stringerei a me...
Così soffici, morbidi e leggeri...dai colori accesi e allegri...
Non sono splendidi per decorare una cameretta per bambini, una terrazza all'aperto, magari insieme a tante luci o palloncini luminosi!?!

La prima volta li ho visti su etsy e ho subito cercato di capire di che materiali fossero, che consistenza avessero e soprattutto...come realizzarli da me!

Youtube mi è venuto subito in aiuto e dopo un po' di ricerche ho trovato un video americano che spiega come crearli a casa propria...sembra anche facile e veloce!
Proverò e vi dirò...intanto vi lascio qualche foto come idea o ispirazione!

In fondo al post troverete anche il video tutorial!
love
Manu 












Ed ecco come fare per realizzare questi stupendi "POM POMS"


1 comment:

  1. Grazie mille per le idee! Hai proprio ragione sono così soffici e scenografici ;)
    Anche io mi metterò subito a lavoro e proverò molto presto lo stile pom poms!
    Sei bravissima!
    xoxo
    Fra

    ReplyDelete