Tuesday 14 June 2011

H&M: pochi euro per un vestito da principessa/bambolina


Buongiorno ragazze/i guardate che bel vestito estivo ho scovato tra gli scaffali di H&M?!?!
Era da un po' che non entravo in questo negozio ma qualche giorno fa mi sono portata a casa 2 sacchetti pieni di cose bellissime e a bassissimo costo!
Adoro H&M...soprattutto per la nuova collezione super-pink!!! :-)

Appena ho visto questo abito mi sono avvicinata a curiosare tra i vari colori disponibili e quando ho visto il prezzo ne ho afferrato uno subito e me lo sono portato in camerino insieme a tanti accessori coloratissimi!!!
14,95 EURO
Vi rendete conto!!!
Pochissimo!!!
Che ne dite...non è troppo carino?!?!
...sembro una caramella!!!
love
Manu






E ora...un po' di sangria!!!





Dress - scarf: H&M

2 comments:

  1. Guapíssima! Me encanta el robe :)

    Besitos,
    Ivânia Diamond*

    http://ivaniadiamond.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. eccomi, son passata subito :D
    Stai benissimo complimenti, non è di tutti saper portare ed indossare bene un abito lungo.. bellissima ! queste sono le mise che preferisco per l'estate.
    passa da me se ti va
    un bacio
    Flavia http://glamournotes.blogspot.com/

    ReplyDelete