Sunday 15 May 2011

Shabby kitchen



Ciao ragazzi, avevo scritto un post troppo carino che accompagnava queste foto ma blogger non me l'ha salvato e nemmeno pubblicato...uffa!!!
Ora non ricordo più cosa avevo scritto di preciso...so che queste foto ogni volta che le guardo mi fanno venire in mente una sacco di ispirazioni e idee per la mia futura casa!
lo stile shabby, con il suo bianco acceso, la luminosità degli ambienti, il sapore di antico e vissuto mi da una sensazione di pace e benessere...il sentirsi a casa felici e protetti!
Un'idea di famiglia unita e serena!!!

Come avrete capito ho un amore particolare per le pietre, e le foto con i mattoncini rossi che vi posto oggi sono senza dubbio le mie preferite!!!
I love Shabby design!!!

kiss
Manu














3 comments:

  1. ...no, nn puoi farmi questo!!! non puoi! qui c'è da sentirsi male!

    ReplyDelete
  2. Giovy hai visto che belle foto ho trovato!!!:-)Io adoro quelle con i mattoncini rossi...moderno e antico fusi insieme!
    Seguimi mi raccomando cliccando su follow me...tu devi essere tra i miei follower!:-))bacio

    ReplyDelete
  3. Ciao!! pensa che ho una cartella di foto sul desktop del mio computer da cui voglio prendere spunto per l'arredam di casa e appena l'ho vista ho subito salvato quella con i mattoncini rossi, troppo belli per separare due ambienti!!!
    sono appena diventata una tua "followers"...mi trovi sul nick "giove09"! buona giornata!!

    ReplyDelete