Wednesday 30 March 2011

Primo LANCIO col PARACADUTE


Ciao a tutti...oggi voglio farvi conoscere un altro lato di me:
la mia follia!!!
Del resto ragazzi sono del segno dei "GEMELLI" e come si dice sempre, i nativi di quel segno hanno una doppia personalità...io sono molto tranquilla, elegante e pacata ma spesso divento impavida, pazzerella e curiosa di mettermi alla prova! 
L'estate scorsa ho deciso di provare quest'esperienza estrema per poter provare a volare . Siamo partiti   la mattina presto io, Marcy e il suo ragazzo per il centro di paracadutismo di Verona! La giornata era bella, calda e soleggiata!
Dopo  una breve lezione su come muoversi in volo e atterrare, siamo saliti sull'aereo a 4500 mt da terra!Aiuto…non immaginate che panico quando hanno aperto il portellone dell’elicottero e ho guardato giù…un secondo dopo stavo cadendo a 200 km/orari nel vuoto!Un minuto (che sembra lunghissimo) in caduta libera e poi si apre il paracadute e si inizia una discesa lenta fluttuando nell’aria!

STUPENDO!!!

Guardavo i miei piedi che non poggiavano da nessuna parte e ammiravo da una nuova prospettiva le cime delle montagne, il lago dall’alto e riuscivo persino a scorgere l’Arena di Verona! Un’emozione grandissima che percepirete anche guardando il video… ero così felice che sarei risalita subito per rilanciarmi ancora!


Voi che esperienze folli avete fatto? Vi siete mai lanciati con il paracadute?
Love
Manu

2 comments:

  1. WOOOOW!!
    Mi sono emozionata troppo a guardare questo video!!! :)
    Non me lo sarei mai aspettato da una ragazza come te..questo detto per quello che posso capire di te da quello che scrivi! ;)
    Io non credo che mi lancerei con il paracadute..piuttosto inizierei con il deltaplano :)
    Adesso dici ancora che lo rifaresti? :)

    Comunque bravissima per tutto ;)

    baci
    Virgi

    ReplyDelete
  2. Ciao Virgi...in effetti anche molte mie amiche non ci credevano che lo avessi fatto davvero!!!è stato veramente bellissimo ed emozionante!
    Pensa che il mio rgazzo non è neanche venuto a vedermi per paura!:-)
    La prossima volta ci lanciamo insieme se vuoi!:-)
    baci

    ReplyDelete