Thursday 20 October 2011

Orecchini delle STAR


Le attrici sfoggiano sempre dei gioielli splendidi...grandi, vistosi e luccicanti!
Mi piace guardare le foto delle serate di gala, delle grandi presentazioni o eventi illustri per sbirciare qualche nuovo colore o forme originali...ne ho salvate alcune che mi piacciono e che potrebbero impressionare anche voi!

A me piacciono quelli a goccia pieni di luccicanti brillantini quando ho i capelli sciolti...per farli risaltare meglio ma adoro i pendenti a lampadario o dei grossi cerchi quando tengo i capelli raccolti!
Voi che ne pensate?Quali preferite?
Ve li mostro...
love
Manu

















3 comments:

  1. Io mi sono votata all'orecchino piccolo o comunque leggero!! Il motivo è che vedo molte signore intorno ai 50 o anche 40 con dei lobi penzoloni orripilanti. Ne sono disgustata e ho l'ansia (si fa per dire) che mi vengano anche a me a forza di usare orecchini enormi e pesanti!

    The Life After

    ReplyDelete
  2. Mi piace il tuo blog! Complimenti!! Ora ne sono membro. Se vuoi visita il mio blog:
    www.drinkingacosmopolitan.blogspot.com
    e diventane membro anche tu.
    GRAZIE MILLE!! Ti seguo! Baci

    ReplyDelete
  3. mi piacciono molto le tue creazioni e il tuo blog!
    a proposito di orecchini, perchè non partecipare al mio GIVEAWAY? si possono vincere degli orecchini gypsy :)

    http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    ReplyDelete