Tuesday 3 August 2010

Per tutti i gusti...Baby Jewels

Ho sempre ammirato i gioielli che portava la mamma...quelle perle iridescenti, i brillanti luccicanti, i colori pastello che si mescolavano a tonalità intense colmavano il mio cuore di bambina!
Sognavo anch'io un giorno di poter abbinare tutti quei colori e forme...e così fu!!!

Ma siccome sono la solita ingorda che desidera le cose originali e "altrui" ho deciso di farmi ispirare da tutto ciò che riscuote interesse e stimola la mia mente!

Così, armata di tanta pazienza e con l'inaspettato aiuto di un signore molto cortese che con amore e dedizione presidia un negozio di Bijoux, ho cominciato a prendere confidenza con la pinza e la forbice!

Confesso di essermi rotta un'unghia e aver sparso perline per tutto il salotto (per la felicità delle micie!) ma alla fine la mia testardaggine ha avuto il sopravvento con ottimi risultati (almeno per me e per le mie dolcissime amiche che mi incoraggiano sempre!).

Ecco alcune foto delle mie ultime creazioni... 

Iniziamo dalle collane...








...procediamo con qualche orecchino!


























1 comment:

  1. Cute earings! Maybe you would like to take part in our mojo giveaway and win the matching perfume to this look. Keep it up and thanks for sharing!
    All the best
    Midnight Couture Girls

    ReplyDelete