Wednesday, 4 August 2010

Sono contenta che l'abbia tu!

Un gesto gentile che cela amicizia vera!
La mia amica Anto è favolosa...non potreste immaginare un'anima più pura e gentile della sua! ne ha dato prova anche ieri sera e stamattina con il suo messaggio di ringraziamento per la bella serata di ieri!

Lei è senza dubbio la mia più grande estimatrice! Mi coccola con complimenti ed è sempre attenta alle mie idee bizzarre.

Ieri, dopo tante sue richieste ho portato alla nostra cena un anello fatto da me. Era una "bozza" di anello non avendone mai fatti.
Eppure, a mia grande sorpresa, è piaciuto moltissimo!

Il fatto divertente fu che, nell'indecisione del momento e nella confusione, un'altra fantastica amica (la sorella Dal Bon!) se ne è appropriata con felicità e soddisfazione ammirando la superba compatibilità dei colori delle perle al suo abbigliamento! :-)
La Anto, constatando quanto stava bene sul dito di Elisa e capendo la sua gioia ha concluso la serata dicendo "Sono contenta che l'abbia tu perchè ti stà molto bene!!!".

Io conosco Antonella e la sua bontà per cui, ieri notte mentre i gattini correvano e giocavano felici, ho creato ben 2 anelli per lei...che le sono piaciuti tantissimo!

Ai sorrisi di Elisa e Antonella dedico queste creazioni!



Tuesday, 3 August 2010

Per tutti i gusti...Baby Jewels

Ho sempre ammirato i gioielli che portava la mamma...quelle perle iridescenti, i brillanti luccicanti, i colori pastello che si mescolavano a tonalità intense colmavano il mio cuore di bambina!
Sognavo anch'io un giorno di poter abbinare tutti quei colori e forme...e così fu!!!

Ma siccome sono la solita ingorda che desidera le cose originali e "altrui" ho deciso di farmi ispirare da tutto ciò che riscuote interesse e stimola la mia mente!

Così, armata di tanta pazienza e con l'inaspettato aiuto di un signore molto cortese che con amore e dedizione presidia un negozio di Bijoux, ho cominciato a prendere confidenza con la pinza e la forbice!

Confesso di essermi rotta un'unghia e aver sparso perline per tutto il salotto (per la felicità delle micie!) ma alla fine la mia testardaggine ha avuto il sopravvento con ottimi risultati (almeno per me e per le mie dolcissime amiche che mi incoraggiano sempre!).

Ecco alcune foto delle mie ultime creazioni... 

Iniziamo dalle collane...








...procediamo con qualche orecchino!