Thursday 29 September 2011

YOULOVEPINK: Mod. Mya


Modello MYA
Pizzo macramè fuxia trattato per renderlo rigido e resistente con goccia in agata dorata.
Componenti in acciaio anallergico.

Per info contattatemi:


Monday 26 September 2011

Le 10 parole più usate dalle donne

Sistemando qualche file che avevo salvato nella cartella documenti ho trovato un testo molto molto carino e veritiero che volevo condividere con voi per farvi ridere un po' e per prevenire a certi maschietti delle gaffe o delle discussioni inutili...se solo conoscessero il significato recondido delle espressioni usate da noi donne! :-)



ATTENZIONE ALLE PAROLE USATE DALLE DONNE!!!    


1)  BENE : questa e' la parola che usano le donne per terminare una   discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2)  5 MINUTI : se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti   e' solo 5   minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla playstation prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme.

3)  NIENTE : La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e   dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1).

4)  FAI PURE : e' una sfida, non un permesso.   Non   lo   fare .

5)  SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa
dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di NIENTE    
(torna al punto 3 per il significato di questa parola). 6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose   che una   donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7)  GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (a meno che non dica 'grazie mille' che il più delle volte   può   essere PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando.)  
8)  COME VUOI 
è i l modo della donna per dire vai a quel paese!!!!


9)  NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere:   ' Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.


10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi...


Io mi cio ritrovo parecchio...che ne dite?!?!? :-)))
love
Manu

E per finire...un vignetta divertentissima:


Sunday 25 September 2011

Pomeriggio romantico


La domenica è relax assoluto...con questo sole mi viene voglia di stare in giardino, sulla sdraio al vento caldo!
Queste immagini mi danno pace e benessere!
Mi fan pensare a un pomeriggio in campagna tra i fiori...
Adoro questa tavola imbandita e decorata con rose rosse e piccoli regalini per gli ospiti!
Prenderò qualche spunto per le mie cenette all'aperto, per renderle originali e piacevoli!
Buona domenica a tutti!!!
love
Manu